AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8057635

Appartamento All'asta In Corso Sirena 236 Napoli (NA) - LOTTO UNICO

CORSO SIRENA 236 Napoli (NA) - Napoli

45 mq

1 locale

12.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato a Napoli, presso il tribunale di Napoli. L'offerta minima richiesta è di 12000.00 €. Il custode del bene è Errico Eduardo Chiusolo, contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Napoli, nel quartiere Barra, al Corso Sirena 236. Si sviluppa su due piani, il piano terra e il primo piano. Al piano terra c'è un unico ambiente stretto e lungo, che non è intonacato e non ha collegamento alla rete elettrica e idrica. Al primo piano c'è un appartamento con una superficie calpestabile di 45 mq, ma manca l'impianto di riscaldamento e il collegamento al gas cittadino. L'altezza del primo piano è di soli 2,23 m. La planimetria catastale è stata recentemente aggiornata e l'immobile è stato realizzato in conformità con lo strumento urbanistico comunale. L'immobile è libero.

Il territorio di Napoli è di origine vulcanica e presenta numerosi rilievi collinari, tra cui la collina dei Camaldoli che raggiunge i 457 m. La città è classificata in zona 2 per la sismicità media. Inoltre, il territorio è caratterizzato da isole e penisole a strapiombo sul Mar Tirreno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.98 km), poste (0.12 km), scuola (4.05 km), banca (2.02 km), bancomat (4.86 km), bar (3.69 km), fermata autobus (4.66 km), siti storici (5.27 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

Mappa
CORSO SIRENA 236 Napoli (NA) - Napoli

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?