




Riferimento EX8328317
Capannone All'asta In Via Comunale Nuova Villa N 96 - 80146 Napoli (NA) - LOTTO UNICO
1874 mq
€ 302.063
Descrizione
In vendita capannone a Napoli, oggetto di asta presso il Tribunale di Napoli. L'offerta minima richiesta è di 302062.50 €. Il custode del bene è Luca Vitale, contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. Ottima opportunità per investitori e imprenditori del settore. Non perdere l'occasione di acquistare un immobile di pregio a un prezzo vantaggioso.
Il capannone industriale si trova a Napoli, nel quartiere San Giovanni a Teduccio, alla strada comunale Nuova Villa n. 96 ed è di piena proprietà. È composto da due piani fuori terra in cemento armato. Al piano terra ci sono un ampio ambiente adibito a laboratorio, un ufficio, un locale servizi, un magazzino, un ambiente aperto sul vano scale, un corridoio, due w.c. con antibagno, due spogliatoi e una corte pertinenziale. Al primo piano ci sono quattro ambienti ad uso uffici, un corridoio, quattro w.c. con antibagno e un terrazzo non pavimentato. Il terrazzo si trova al livello superiore, ovvero al secondo piano.
La città metropolitana di Napoli ha una densità di popolazione molto alta rispetto alla superficie del territorio, che rappresenta solo l'8,6% della superficie campana. Questo ha creato uno squilibrio demografico e territoriale con le altre aree della regione. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.96 km), poste (0.64 km), scuola (2.46 km), banca (2.72 km), bancomat (3.26 km), bar (2.79 km), fermata autobus (3.15 km), siti storici (3.66 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.