AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8335939

Appartamento All'asta In Via Calata Capodichino 171 - 80141 Napoli (NA) - LOTTO UNICO

Via Calata Capodichino 171 - 80141 Napoli (NA) - Napoli

85 mq

2 locali

84.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a Napoli? Questa è la tua occasione! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Napoli e il bene in questione è disponibile per l'acquisto. L'offerta minima richiesta è di 84000.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il custode del bene è Alessia Capaldo, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al terzo piano di un edificio privo di ascensore e servizio di portierato. La superficie convenzionale dell'appartamento è di circa 85 mq ed è composto da un ingresso, una cucina abitabile, due camere da letto, un unico locale igienico e balconi.

Il territorio di Napoli è di origine vulcanica e presenta numerosi rilievi collinari, tra cui la collina dei Camaldoli che raggiunge i 457 m. La città è classificata in zona 2 per la sismicità media. Inoltre, il territorio è caratterizzato da isole e penisole a strapiombo sul Mar Tirreno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (0.76 km), scuola (0.55 km), banca (0.77 km), bancomat (2.06 km), bar (0.94 km), fermata autobus (0.32 km), siti storici (1.58 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile residenziale a Napoli, partecipa all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?