AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8379033

Appartamento All'asta In Via Rita Atria (già Vicoletto P Colletta) 11 - 80100 Napoli (NA) - LOTTO UNICO

via Rita Atria (già Vicoletto P Colletta) 11 - 80100 Napoli (NA) - Napoli

106 mq

3 locali

98.508

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Napoli? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Napoli, con un'offerta minima di soli 98507.53 €. Il custode Alessandra Feola sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, contattabile facilmente tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un'abitazione situata a Napoli, precisamente al Vicoletto Pietro Colletta n. 11 (ora Via Rita Atria), scala D, piano primo. L'unità immobiliare è composta da tre vani, due bagni, cucina e un corridoio/disimpegno, ed è in sufficienti condizioni di manutenzione. La superficie commerciale globale dell'immobile è di circa 106,46 mq.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.02 km), poste (0.2 km), scuola (0.19 km), banca (0.14 km), bancomat (0.2 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (0.29 km). Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a Napoli, partecipa all'asta!

Mappa
via Rita Atria (già Vicoletto P Colletta) 11 - 80100 Napoli (NA) - Napoli

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?