AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8970240

Garage All'asta In Via Chiaia, N 149a - 80121 Napoli (NA) - LOTTO 6

via Chiaia, n 149a - 80121 Napoli (NA) - Napoli - Chiaia

33 mq

94.125

Offerta minima

Descrizione

In vendita un ampio garage situato nel cuore di Napoli, presso il tribunale della città. Il bene sarà messo all'asta con un'offerta minima di 94125.00 €. Il garage è facilmente accessibile e può essere utilizzato per parcheggiare un'auto o come spazio di archiviazione.

Il garage in questione si trova a Napoli, precisamente in Via Chiaia 149/A, ed è un box-auto con una superficie di 33,61 mq. È importante notare che per la sua vendita si applica la Legge Tognoli, che regola la compravendita di immobili ad uso abitativo o commerciale

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.54 km), poste (0.46 km), scuola (2.85 km), banca (1.24 km), bancomat (0.36 km), bar (1.9 km), fermata autobus (3.79 km), siti storici (0.39 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo garage a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?