Riferimento EX6351685
Appartamento All'asta In Via Roma 210 Palma Campania (NA) - LOTTO 1
185 mq
5+ locali
€ 61.118
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona strategica di Palma Campania (NA). L'asta si terrà presso il tribunale di Nola e l'offerta minima richiesta è di 61117.50 €. Il custode dell'immobile è Giorgia Viola, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento di proprietà situato al primo piano di un edificio con accesso dal civico n. 210 di via Roma a Palma Campania (Na). L'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina abitabile, uno studio, dei connettivi, tre camere da letto e due bagni. Inoltre, l'appartamento dispone di un terrazzo a livello e di un ripostiglio situato al piano terra. La superficie convenzionale dell'appartamento è di 185,00 mq.
Il comune di Palma Campania si trova nell'entroterra a est di Napoli, ai piedi di Monte Sant'Angelo, tra i torrenti Lagno di Moschiano e Lagno di Somma. Si trova quasi all'estremità meridionale dell'antica provincia di Terra di Lavoro. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.55 km), poste (0.29 km), scuola (2.07 km), banca (2.27 km), bancomat (5.55 km), bar (0.13 km), fermata autobus (8.92 km), siti storici (0.16 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.