Riferimento EX3581534
Appartamento All'asta In Viale Alessandro Manzoni 113 - 80040 Poggiomarino (NA) - LOTTO UNICO
53 mq
3 locali
€ 28.125
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presto presso il tribunale di Torre Annunziata per un immobile residenziale di alta qualità. L'offerta minima è di soli 28125.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode dell'immobile, Vincenzo De Simone, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una piena e intera proprietà situata a Poggiomarino (NA) al terzo piano del fabbricato per civili abitazioni chiamato "fabbricato Galasso". L'ingresso è da Viale Alessandro Manzoni n. 113 attraverso un vialetto privato con due cancelli automatizzati. Il fabbricato ha sei piani in elevazione oltre un piano attico, un piano rialzato ed un piano sottostante la quota stradale. L'unità immobiliare si trova nella scala B, interno 14.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.7 km), poste (0.53 km), scuola (3.12 km), banca (3.69 km), bancomat (5.25 km), bar (2.34 km), fermata autobus (1.2 km), siti storici (5.16 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.