Riferimento EX6895845
Appartamento All'asta In Via Principe Di Piemonte N° 16 - 80038 Pomigliano D'arco (NA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 56.672
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Nola. L'offerta minima è di soli 56672.46 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode, Ferruccio Fiorito, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile è un appartamento situato a Pomigliano D'Arco, precisamente alla Via Principe di Piemonte n° 16, edificio B, interno 8, al terzo piano. È riportato al catasto Fabbricati al foglio 3, particella 480, subalterno 28, categoria A/2, classe 4, consistenza 6,5 vani, con una rendita di euro 553,90. L'appartamento è attualmente occupato dai debitori esecutati.
La città ha una zona storica e una zona più nuova sviluppata negli anni '60 e '70 grazie all'attrattiva del polo industriale. La frazione Cutinelli è un'exclave completamente circondata dal territorio comunale di Sant'Anastasia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.8 km), poste (0.73 km), scuola (0.43 km), banca (1.54 km), bancomat (1.73 km), bar (0.46 km), fermata autobus (0.7 km), siti storici (0.81 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.