Riferimento EX4646639
Negozio All'asta In Via Emanuele Gianturco 15-17 - 80055 Portici (NA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 45.000
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Portici (NA), a pochi passi da servizi e trasporti pubblici. L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Napoli con un'offerta minima di 45000.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Grazia Basile, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale dalle grandi potenzialità.
L'immobile è un negozio terraneo con sub catastale 102, composto da un locale terraneo con annesso soppalco. Si accede al cortile comune del fabbricato condominiale dal civico 15 (già 16) di via Emanuele Gianturco e l'ingresso al negozio è dallo stesso cortile. Inoltre, c'è un deposito seminterrato con sub catastale 22, composto da un locale scantinato che si accede dal cortile comune del fabbricato condominiale dal civico 15 (già 16) di via Emanuele Gianturco. C'è anche un altro negozio terraneo con sub catastale 101, composto da un locale terraneo con annesso soppalco. Si può accedere a questo negozio sia dal civico 17 (già n. 18) di via Emanuele Gianturco che dal cortile comune del fabbricato condominiale dal civico 15 (già 16) della medesima via.
Portici è un comune situato alle pendici del Vesuvio, lungo la costa del Golfo di Napoli. È considerato parte della "zona rossa", ovvero la zona più a rischio in caso di eruzione del vulcano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.09 km), scuola (0.03 km), banca (1.45 km), bancomat (1.53 km), bar (0.45 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (1.53 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.