AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6496933

Appartamento All'asta In Via Michelangelo Naldi Nr 21 - 80055 Portici (NA) - LOTTO UNICO

Via Michelangelo Naldi nr 21 - 80055 Portici (NA) - Portici

95 mq

3 locali

67.894

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato nella zona di Portici, Napoli. Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Napoli con un'offerta minima di 67894.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Giuseppe Ciuoffo, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio ubicato a Portici, precisamente in via Michelangelo Naldi nr. 21. Si tratta di un'unità immobiliare di piena proprietà, composta da un ingresso, un corridoio, tre stanze, una cucina, un bagno, un ripostiglio e due balconate, di cui una verandata.

Portici è un comune situato alle pendici del Vesuvio, lungo la costa del Golfo di Napoli. È considerato parte della "zona rossa", ovvero la zona più a rischio in caso di eruzione del vulcano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.13 km), scuola (0.17 km), banca (1.51 km), bancomat (1.57 km), bar (0.48 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (1.45 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?