




Riferimento EX8495904
Appartamento All'asta In Via Michelangelo Naldi N 25 - 80055 Portici (NA) - LOTTO UNICO
92 mq
5 locali
€ 61.125
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e accogliente? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il Tribunale di Napoli. L'offerta minima è di soli 61125.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode Alessandra Iodice sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile è un appartamento di proprietà situato al secondo piano di un edificio di quattro piani fuori terra, situato nella Via Michelangelo Naldi n. 25, nel Comune di Portici (NA). L'appartamento si sviluppa su due livelli: al primo livello si trovano l'ingresso-disimpegno, una camera, la cucina-soggiorno, un bagno e due balconi. Al secondo livello, invece, si trovano tre camere e un altro bagno.
Portici è un comune situato alle pendici del Vesuvio, lungo la costa del Golfo di Napoli. È considerato parte della "zona rossa", ovvero la zona più a rischio in caso di eruzione del vulcano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.4 km), poste (2.13 km), scuola (6.09 km), banca (3.89 km), bancomat (6.7 km), bar (6.41 km), fermata autobus (6.76 km), siti storici (7.09 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.