Riferimento EX3043080
Appartamento All'asta In Via Dentice N 4 - 80078 Pozzuoli (NA) - LOTTO 2
145 mq
4 locali
€ 20.077
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Pozzuoli (NA), il cui tribunale di riferimento è quello di Napoli. L'offerta minima richiesta per partecipare all'asta è di 20077.03 €. Il custode dell'immobile è Luca Vitale, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano del fabbricato B, scala B, interno 3, sito in Via Dentice n. 4 a Pozzuoli, località Licola Mare. Si tratta di una piena ed esclusiva proprietà destinata a civile abitazione. L'appartamento è composto da un ingresso, un corridoio, tre camere da letto, una cucina/tinello e un bagno.
Il terreno in questa zona scende ripidamente verso sud verso il golfo di Pozzuoli, mentre la discesa verso ovest è più graduale e c'è un'area pianeggiante vicino al Litorale Domitio. Negli anni '80, l'innalzamento del livello del suolo ha richiesto il riposizionamento del porto di Pozzuoli di circa 50 metri più avanti rispetto alla sua posizione precedente. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.66 km), poste (1.48 km), scuola (0.17 km), banca (3.58 km), bancomat (3.75 km), bar (3.02 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (2.51 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.