AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX32500

Appartamento All'asta In Seconda Traversa Via Luciano, 16 Pozzuoli (NA) - LOTTO UNICO

SECONDA TRAVERSA VIA LUCIANO, 16 Pozzuoli (NA) - Pozzuoli

93 mq

3 locali

80.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato nella città di Pozzuoli (NA), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Napoli. L'offerta minima richiesta è di 80000.00 €. Il custode dell'immobile è Cristiano Rumolo, il quale può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento di proprietà situato al primo piano del numero civico 16 della seconda traversa della via Luciano, nel Comune di Pozzuoli. È censito nel N.C.E.U. di Pozzuoli, foglio 42, particella 15, sub 4. La categoria dell'immobile è A/2, la classe è 4 e la consistenza è di 4,5 vani. La superficie catastale totale è di 93 mq, mentre la superficie catastale totale escluse le aree scoperte è di 89 mq. La rendita catastale dell'immobile è di 488,05 euro. L'immobile è tenuto in ottime condizioni.

Il terreno in questa zona scende ripidamente verso sud verso il golfo di Pozzuoli, mentre la discesa verso ovest è più graduale e c'è un'area pianeggiante vicino al Litorale Domitio. Negli anni '80, l'innalzamento del livello del suolo ha richiesto il riposizionamento del porto di Pozzuoli di circa 50 metri più avanti rispetto alla sua posizione precedente. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.6 km), poste (0.83 km), scuola (0.21 km), banca (0.48 km), bancomat (1.93 km), bar (0.4 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.91 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?