Riferimento EX3273800
Terreno All'asta In Via Scassone - 80125 Napoli (NA) - LOTTO 1
– mq
€ 10.500
Descrizione
Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa di proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Napoli con un'offerta minima di soli 10500.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Giorgio Parisi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un terreno situato a Napoli, precisamente in via Scassone. Il terreno ha un accentuato declivio con un dislivello di diversi metri e si compone di una zona pianeggiante e altre zone scoscese. La zona pianeggiante è costituita principalmente da pietrisco, mentre le altre parti sono caratterizzate da una vegetazione abbondante ed incolta. L'accesso al terreno è diretto dalla strada provinciale ed è di proprietà dei proprietari.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.35 km), poste (2.1 km), scuola (0.46 km), bancomat (3.34 km), bar (1.14 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (1.66 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.