Riferimento EX5107617
Appartamento All'asta In Via Montenuovo Licola Patria 137 - Parco Tirreno Pozzuoli (NA) - LOTTO 1
146 mq
4 locali
€ 74.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Napoli. L'offerta minima è di soli 74250.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode, Francesco Vitale, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito Francesco Vitale tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano e interno numero 4. Attualmente è occupato ma in corso di liberazione. La superficie interna dell'appartamento è di circa 146 mq e comprende un salone, un soggiorno, una cucina, un corridoio, due stanze da letto, due bagni e un ripostiglio. Inoltre, l'appartamento dispone di una balconata e due balconi, per una superficie esterna di circa 50 mq. L'immobile si trova nel Comune di Pozzuoli, al folio 8, particella 990, sub 6 ed è classificato come N.C.E.U. Tuttavia, è importante notare che vi è una pratica di acquisizione dell'immobile al patrimonio comunale che non risulta né perfezionata, né trascritta.
Il terreno in questa zona scende ripidamente verso sud verso il golfo di Pozzuoli, mentre la discesa verso ovest è più graduale e c'è un'area pianeggiante vicino al Litorale Domitio. Negli anni '80, l'innalzamento del livello del suolo ha richiesto il riposizionamento del porto di Pozzuoli di circa 50 metri più avanti rispetto alla sua posizione precedente. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.89 km), scuola (0.37 km), banca (0.37 km), bancomat (1.01 km), bar (0.68 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (2.91 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.