AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5571396

Appartamento All'asta In Via Pisciarelli N15 - 80078 Pozzuoli (NA) - LOTTO UNICO

Via Pisciarelli N15 - 80078 Pozzuoli (NA) - Pozzuoli

mq

54.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Pozzuoli, a pochi passi dai principali servizi e comodità. L'immobile sarà messo all'asta presso il Tribunale di Napoli con un'offerta minima di 54000.00 €. Il custode, Ugo Caristo, è disponibile per visite e informazioni utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano del lotto A di un complesso edilizio ubicato in via Pisciarelli n. 15 ad Agnano, Pozzuoli. L'appartamento è stato pignorato per l'intera quota di proprietà. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.

Il terreno in questa zona scende ripidamente verso sud verso il golfo di Pozzuoli, mentre la discesa verso ovest è più graduale e c'è un'area pianeggiante vicino al Litorale Domitio. Negli anni '80, l'innalzamento del livello del suolo ha richiesto il riposizionamento del porto di Pozzuoli di circa 50 metri più avanti rispetto alla sua posizione precedente. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.85 km), poste (1.92 km), scuola (0.83 km), banca (1.76 km), bancomat (3.96 km), bar (0.75 km), fermata autobus (0.66 km), siti storici (1.89 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?