AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6178904

Appartamento All'asta In Via Gerolimini 95/c - 80078 Pozzuoli (NA) - LOTTO UNICO

VIA GEROLIMINI 95/C - 80078 Pozzuoli (NA) - Pozzuoli

110 mq

3 locali

86.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Napoli. L'offerta minima è di soli 86250.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode, Ilaria Santino, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta Ilaria Santino utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel comune di Pozzuoli ed è identificato dai seguenti dati catastali: NCEU Foglio 89, Particella 644 (ex p.lla 156), Sub 1, Categoria A/3, Classe 3, Consistenza 6 vani, Superficie catastale 110 mq (totale escluse aree scoperte 98 mq) e Rendita € 588,76. Si trova al piano terra dell'indirizzo via Gerolomini n. 95/C (già 95) e confina con via Gerolomini, particella 645, particella 643 e 650 e particella 155 e 151. L'intera consistenza dell'immobile (che comprende attualmente la particella della p.lla 643 non in titolarità agli esecutati) confina a nord con p.lle 155 e 151, a sud con via Gerolomini, ad ovest con p.lle 157, 650 e 651, ad ovest con p.lla 645.

Il terreno in questa zona scende ripidamente verso sud verso il golfo di Pozzuoli, mentre la discesa verso ovest è più graduale e c'è un'area pianeggiante vicino al Litorale Domitio. Negli anni '80, l'innalzamento del livello del suolo ha richiesto il riposizionamento del porto di Pozzuoli di circa 50 metri più avanti rispetto alla sua posizione precedente. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.65 km), scuola (0.44 km), banca (0.87 km), bancomat (3.8 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (0.92 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?