AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6153487

Appartamento All'asta In Via Giuseppe Di Vittorio N 133 - 80019 Qualiano (NA) - LOTTO UNICO

via Giuseppe Di Vittorio n 133 - 80019 Qualiano (NA) - Qualiano

125 mq

3 locali

35.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Napoli Nord. L'offerta minima è di soli 35000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode Daniela Cicirello sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattala facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di proprietà, che comprende l'intera nuda proprietà. Esso è composto da un ingresso/soggiorno, una cucina/living, un bagno, un ripostiglio, due camere da letto, un disimpegno e due balconi. La superficie lorda dell'appartamento è di 125,38 metri quadrati.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (0.67 km), scuola (0.12 km), banca (0.52 km), bancomat (0.66 km), bar (0.03 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (0.38 km). Non perdere questa occasione unica di diventare proprietario di un immobile residenziale di alta qualità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?