Riferimento EX8074720
Appartamento All'asta In Via Theodor Mommsen, 1 Quarto (NA) - LOTTO 3
145 mq
4 locali
€ 46.900
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un appartamento a Napoli ad un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Napoli. L'offerta minima è di soli 46900.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare!
L'appartamento si trova al terzo piano ed è composto da diverse stanze. C'è un soggiorno, una cucina, due bagni, tre camere da letto e un piccolo deposito. Inoltre, c'è un corridoio che collega tutte le stanze. L'appartamento ha anche dei balconi e una scala che collega i vari piani dell'edificio.
Il territorio comunale di Quarto corrisponde alla Piana di Quarto, una depressione del sottosuolo a forma ellittica, contornata da una cinta collinare e dovuta a una forte attività vulcanica altamente esplosiva. Si trova a nord-ovest di Napoli, nell'entroterra flegreo, e ha una superficie di circa 14 km². Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.21 km), poste (1.65 km), scuola (1.07 km), banca (7.12 km), bancomat (0.78 km), bar (0.78 km), fermata autobus (2.72 km), siti storici (1.07 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un appartamento a Napoli ad un prezzo incredibile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.