AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4880302

Rustico All'asta In Traversa Di Via Ammaturo, 68 - 80040 San Gennaro Vesuviano (NA) - LOTTO UNICO

Traversa di via Ammaturo, 68 - 80040 San Gennaro Vesuviano (NA) - San Gennaro Vesuviano

244 mq

5+ locali

39.416

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una traversa di via Ammaturo, a San Gennaro Vesuviano (NA). L'asta si terrà presso il tribunale di Nola e l'offerta minima richiesta è di 39416.25 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Pasquale De Falco, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

Il Bene n. 2 è un giardino pertinenziale retrostante di 235 mq, su cui si trova un manufatto edilizio vetusto di 16 mq che non è stato individuato catastalmente. Il Bene n. 3 è un piazzale di pertinenza di 63 mq, che risulta occupato da un piccolo manufatto abusivo di circa 15 mq e alto circa 2 metri.

La zona si trova vicino all'agro nolano, a circa 25 km a est di Napoli e 9 km a sud di Nola. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.1 km), poste (0.82 km), scuola (1.18 km), banca (1.04 km), bancomat (3.08 km), bar (2.96 km), fermata autobus (8.35 km), siti storici (3.45 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?