AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6502853

Appartamento All'asta In Via Giugliani Ii Tratto N 152 (ex 149) - 80049 San Gennaro Vesuviano (NA) - LOTTO UNICO

via Giugliani II tratto n 152 (ex 149) - 80049 San Gennaro Vesuviano (NA) - San Gennaro Vesuviano

180 mq

5+ locali

37.589

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presso il tribunale di Nola e il bene in questione è disponibile per l'acquisto. L'offerta minima è di soli 37589.08 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode del bene è Vincenzo Barone, che può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è situato al primo piano di un edificio residenziale e comprende due appartamenti. Il primo appartamento ha l'ingresso sulla destra delle scale e include un ampio soggiorno-cucina, una camera da letto, una seconda piccola camera da letto, un bagno e un balcone che si estende su due lati. Il secondo appartamento ha l'ingresso frontale per chi sale le scale e comprende una cucina, due camere da letto, un bagno ed un balcone.

La zona si trova vicino all'agro nolano, a circa 25 km a est di Napoli e 9 km a sud di Nola. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.87 km), poste (1.52 km), scuola (1.56 km), banca (1.58 km), bancomat (3.93 km), bar (3.15 km), fermata autobus (9.04 km), siti storici (3.23 km). Non perdere l'occasione di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?