Riferimento EX4835456
Capannone All'asta In Via Carceri Vecchie 12-14 - 80046 San Giorgio A Cremano (NA) - LOTTO UNICO
3650 mq
5+ locali
€ 365.614
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presto presso il tribunale di Napoli per un immobile industriale situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di 365613.75 €, ma il valore dell'immobile è molto più alto. Il custode, Caterina Orditura, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattata tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile si trova a San Giorgio a Cremano, precisamente in via Carceri Vecchie 12-14. Si tratta di un complesso immobiliare composto da un capannone di tre piani fuori terra con struttura mista acciaio-calcestruzzo armato. Accanto al capannone si trova un corpo di fabbrica su tre livelli. L'immobile dispone anche di una corte asfaltata di circa 120 mq e di un'area esterna di circa 3650 mq.
La zona di San Giorgio Bassa e Alta si trova tra il Vesuvio e il mare ed è parte integrante dell'agglomerato urbano di Napoli. La zona Bassa comprende il municipio, la Chiesa della Regina dei Gigli e le piazze Troisi e Municipio, mentre la zona Alta comprende Piazza Giordano Bruno, Via Manzoni e la chiesa Santa Maria dell'Aiuto. La zona è collegata alla città di Napoli tramite la ferrovia Circumvesuviana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.6 km), poste (0.5 km), scuola (0.58 km), banca (1.95 km), bancomat (2.16 km), bar (0.98 km), fermata autobus (0.37 km), siti storici (0.33 km). Non perdere questa opportunità unica di investimento!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.