Riferimento EX5038264
Appartamento All'asta In San Giorgio A Cremano Largo Arso, N1 (già N2), Villa Pignatelli Di Montecalvo, Sc B, P Ii, Int7, - 80046 San Giorgio A Cremano (na) (NA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 46.512
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una prestigiosa villa a San Giorgio a Cremano. L'immobile si trova al secondo piano ed è composto da un ampio ingresso, un luminoso soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. L'offerta minima per partecipare all'asta è di 46511.72 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Napoli. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, contattare il custode Raffaele Limite utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato a San Giorgio a Cremano, precisamente in Largo Arso n.1 (già n.2), all'interno della Villa Pignatelli di Montecalvo. Si trova al secondo piano, accessibile tramite la scala B, ed è composto da quattro vani e accessori. Dispone inoltre di due balconi e un terrazzo, con accesso a sinistra per chi proviene dalle scale, nel vano di ingresso di uso comune con l'appartamento adiacente.
La zona di San Giorgio Bassa e Alta si trova tra il Vesuvio e il mare ed è parte integrante dell'agglomerato urbano di Napoli. La zona Bassa comprende il municipio, la Chiesa della Regina dei Gigli e le piazze Troisi e Municipio, mentre la zona Alta comprende Piazza Giordano Bruno, Via Manzoni e la chiesa Santa Maria dell'Aiuto. La zona è collegata alla città di Napoli tramite la ferrovia Circumvesuviana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.82 km), scuola (0.33 km), banca (2.49 km), bancomat (1.91 km), bar (0.97 km), fermata autobus (0.51 km), siti storici (0.37 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.