AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7425174

Appartamento All'asta In Via Filippo Turati, 56 - 80046 San Giorgio A Cremano (NA) - LOTTO UNICO

VIA FILIPPO TURATI, 56 - 80046 San Giorgio a Cremano (NA) - San Giorgio A Cremano

97 mq

2 locali

90.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Napoli. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di soli 90750.00 €. Il custode, Leonida Faletto, è a disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie e guidarti durante il processo di acquisto. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno! Contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra del Comune di San Giorgio a Cremano (NA), precisamente alla via Filippo Turati (catastalmente via Sant'Anna) n. 56. Esso è composto da due camere, cucina, bagno e antibagno, ripostiglio, corridoio e disimpegno. L'appartamento confina a sud con un'altra unità immobiliare, a nord con via Filippo Turati, a ovest con corridoi di accesso al vano scala e a est con un'intercapedine che separa dal fabbricato civico n. 76. La superficie commerciale complessiva dell'immobile è di mq. 97,80. Il lotto è riportato nel Catasto Fabbricati del Comune di San Giorgio a Cremano (NA) al Foglio n. 6, particella 338, sub 6, categoria A/2, classe 5, consistenza 4,5 vani, rendita 476,63. Per maggiori informazioni sull'immobile, si può fare riferimento alla relazione di stima e relativi allegati a firma dell'esperto stimatore, alle pagine 1 e seguenti.

La zona di San Giorgio Bassa e Alta si trova tra il Vesuvio e il mare ed è parte integrante dell'agglomerato urbano di Napoli. La zona Bassa comprende il municipio, la Chiesa della Regina dei Gigli e le piazze Troisi e Municipio, mentre la zona Alta comprende Piazza Giordano Bruno, Via Manzoni e la chiesa Santa Maria dell'Aiuto. La zona è collegata alla città di Napoli tramite la ferrovia Circumvesuviana.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?