AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9219588

Appartamento All'asta In Via Gennaro Capuozzo 6 - 80046 San Giorgio A Cremano (NA) - LOTTO UNICO

VIA GENNARO CAPUOZZO 6 - 80046 San Giorgio a Cremano (NA) - San Giorgio A Cremano

96 mq

3 locali

91.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile sarà messo all'asta dal tribunale di Napoli. L'offerta minima è di soli 91500.00 €, un prezzo imbattibile per un appartamento di questa qualità. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile a San Giorgio a Cremano.

L'appartamento in questione è di tipo economico e al momento è occupato dalla persona esecutata. Si trova al primo piano della Scala unica, all'interno numero 9. L'appartamento è composto da tre vani e accessori. Altre informazioni non sono state fornite.

La zona di San Giorgio Bassa e Alta si trova tra il Vesuvio e il mare ed è parte integrante dell'agglomerato urbano di Napoli. La zona Bassa comprende il municipio, la Chiesa della Regina dei Gigli e le piazze Troisi e Municipio, mentre la zona Alta comprende Piazza Giordano Bruno, Via Manzoni e la chiesa Santa Maria dell'Aiuto. La zona è collegata alla città di Napoli tramite la ferrovia Circumvesuviana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.52 km), poste (2.31 km), scuola (5.64 km), banca (6.14 km), bancomat (0.83 km), bar (6.11 km), fermata autobus (6.21 km), siti storici (7.7 km). Fai la tua offerta e realizza il tuo sogno!

Mappa
VIA GENNARO CAPUOZZO 6 - 80046 San Giorgio a Cremano (NA) - San Giorgio A Cremano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?