Riferimento EX04600491

Data Asta: 30/09/2026

Terreno All'asta In Viale Delle Industrie, 80040 San Sebastiano Al Vesuvio Na, Italia - San Sebastiano Al Vesuvio (NA) - LOTTO UNICO

Viale delle Industrie, 80040 San Sebastiano Al Vesuvio NA, Italia - San Sebastiano al Vesuvio (NA) - San Sebastiano Al Vesuvio

1997 mq

€ 67.500

Offerta minima

Descrizione

🏡 terreno industriale 1997 mq all'asta a san sebastiano

Questa ampia area di terreno industriale è offerta all'asta: un'opportunità per investitori e imprese che cercano spazio produttivo o area di deposito a breve distanza da Napoli. Lotto unico composto da quattro particelle contigue con accesso diretto su viale delle Industrie, località Tufarelli.

I quattro lotti che compongono il lotto unico totalizzano 1.997 mq complessivi (particelle: 96 mq, 4 mq, 64 mq, 1.833 mq). Si tratta di terreni industriali con accesso carrabile da viale delle Industrie; la consistenza catastale è registrata come vigneto/frutteto ma l'uso attuale è industriale. Lo stato è incolto, privo di pavimentazione: terreno libero da costruzioni, con possibilità di modellare gli spazi secondo necessità operative.

Punti di forza: superfici ampie e contigue con accesso diretto da strada principale, posizione in zona D1 (industriale) del PRG comunale e inserimento nel perimetro di recupero delle aree industriali del PTP vesuviano. L'Agenzia delle Entrate non riporta contratti di locazione registrati, quindi l'immobile è libero da rapporti locativi oggetto di registrazione. Criticità da conoscere: i terreni ricadono in aree soggette a tutela paesaggistica e a vincolo di interesse pubblico; inoltre risultano formalità ipotecarie e trascrizione di pignoramento indicate in perizia. Si segnala infine che, da sovrapposizione catastale e immagini satellitari, una porzione lato est sembra occupata da marciapiede pubblico.

Contesto e servizi: ubicazione strategica per attivitĂ  logistiche e produttive a breve distanza dai principali assi viari e dall'area metropolitana di Napoli. Servizi urbani e infrastrutture nelle vicinanze; il posizionamento su viale delle Industrie favorisce visibilitĂ  e accessibilitĂ  per mezzi commerciali.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: terreno industriale (lotto unico composto da 4 particelle)
• Superficie: 1.997,00 mq (96 + 4 + 64 + 1.833 mq)
• Piano: terreno / accesso diretto da viale delle Industrie
• Località: san sebastiano al vesuvio (NA) - località tufarelli, viale delle Industrie snc
• Stato: incolto, privo di pavimentazione; porzione lato est con possibile occupazione da marciapiede pubblico
• Pertinenze: nessuna pertinenza edilizia registrata
• Classe energetica: non applicabile (terreno)

Valuta questa opportunitĂ  di acquisto all'asta: contattaci per informazioni su documentazione, visure e modalitĂ  di partecipazione all'asta giudiziaria.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?