AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4942997

Appartamento All'asta In Via Achille Grandi 68 - 80040 San Sebastiano Al Vesuvio (NA) - LOTTO 1

VIA ACHILLE GRANDI 68 - 80040 San Sebastiano al Vesuvio (NA) - San Sebastiano Al Vesuvio

mq

79.875

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Nola. L'offerta minima è di soli 79875.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode, Savina Campanella, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile si trova a San Sebastiano al Vesuvio, precisamente in via Achille Grandi n. 68, ed è situato al primo piano. L'accesso all'unità immobiliare avviene tramite le scale interne, nello specifico la scala A interna 5. L'immobile è composto da 5 vani.

La città si trova sulle pendici del vulcano Somma-Vesuvio e confina con diverse altre città. La sua altitudine varia da 75 a 475 metri sul livello del mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (0.37 km), scuola (0.3 km), banca (2.26 km), bancomat (2.55 km), bar (0.43 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (3.82 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?