Riferimento EX7985982
Cantina All'asta In Via Salvatore Di Giacomo N 14 (già Via Cupa Sant’antimo N7) - 80017 Melito Di Napoli (NA) - LOTTO UNICO
94 mq
3 locali
€ 16.092
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile all'asta a Melito di Napoli! Si tratta di una casa spaziosa e luminosa, situata in una zona tranquilla e ben servita. Il prezzo di partenza è incredibilmente conveniente, a partire da soli 16092.38 €. Non perdere l'occasione di fare un affare! Per qualsiasi informazione o dubbio, il delegato alla vendita e custode Paola Ciuoffo è a tua disposizione. Contattala utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una cantina di proprietà, situata al piano -1 e dotata di ingresso indipendente. La cantina ha una superficie di circa 94,00 mq e un'altezza di 3,40 m.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.86 km), poste (1.42 km), scuola (0.12 km), banca (1.3 km), bancomat (1.42 km), bar (0.9 km), fermata autobus (2.65 km), siti storici (2.85 km). L'asta si terrà presso il tribunale di Napoli, non mancare!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.