AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5282435

Attivita Commerciale All'asta In Vicolo Ciccone 15 Saviano (NA) - LOTTO 2

vicolo ciccone 15 Saviano (NA) - Saviano

70 mq

2 locali

10.791

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è stata messa all'asta dal tribunale di Nola e l'offerta minima è di soli 10791.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa casa! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Giuseppe Lauri utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un locale deposito situato al piano seminterrato (P.S1) al Vicolo Ciccone n.15 a Saviano. Si tratta di una piena ed intera proprietà, identificata nel NCEU del comune di Saviano al F.16 p.lla 948 subalterno 4, categoria catastale C/2, con una superficie di 70 mq e un reddito catastale di € 100,40. L'edificio che contiene il locale deposito confina a nord con le particelle F.16 p.lla 443 e 453, a est con la particella F.16 p.lla 303, a sud con la particella F.16 p.lla 445 e a ovest con il Vicolo Ciccone.

Il comune in questione faceva parte della Terra di Lavoro, che fu soppressa nel 1927 durante il periodo fascista. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.8 km), poste (2.98 km), scuola (0.26 km), banca (2.76 km), bancomat (6.98 km), bar (2.33 km), fermata autobus (5.49 km), siti storici (2.53 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?