AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2221132

Hotel - Albergo All'asta In Località Sant’angelo Via Provinciale Succhivo - 80070 Serrara Fontana (NA) - LOTTO UNICO

Località Sant’Angelo via Provinciale Succhivo - 80070 Serrara Fontana (NA) - Serrara Fontana

28000 mq

5 locali

2.753.880

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà di lusso sull'isola di Ischia? Questa è la tua occasione! Una splendida villa di prestigio sarà messa all'asta dal tribunale di Napoli. L'offerta minima per questa meravigliosa proprietà è di 2753880.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa villa esclusiva. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Giovanni Esposito utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è il Residence Costa del Capitano, situato nel Comune di Serrara Fontana (Na), precisamente in Località Sant'Angelo, via Provinciale Succhivo. Gli appartamenti del residence sono in gran parte ricavati da grotte tufacee naturali e sono dotati di un ristorante interno e una reception. Inoltre, ci sono numerosi locali utilizzati come deposito. Il residence è circondato da un parco verde di oltre 20.000 mq, che comprende una piscina, un solarium, campi da tennis e un campetto di bocce. Parte del parco è attrezzato a verde, mentre l'altra parte è a verde agricolo. La superficie totale dell'immobile è di circa 26.800 mq.

Il comune in questione si estende dall'isola fino alla vetta più alta, il monte Epomeo, dove si trova una foresta chiamata "falanga". Confina con i comuni di Casamicciola, Forio e Barano d'Ischia. Inoltre, è l'unico comune dell'isola che si prolunga dal mare con il borgo di Sant'Angelo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.08 km), poste (2.97 km), scuola (4.24 km), banca (4.2 km), bancomat (2.62 km), bar (0.64 km), fermata autobus (0.01 km), siti storici (2.26 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?