Riferimento EX8903850
Terreno All'asta In Serrara Fontana Contrada Curtodormi - 80070 Serrara Fontana (NA) - LOTTO 2
568 mq
€ 18.075
Descrizione
Hai l'opportunità di partecipare ad un'asta per l'acquisto di un terreno di valore a Serrara Fontana. Il tribunale di Napoli celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 18075.00 €. Non perdere l'occasione di investire in un bene immobile di grande valore. Contatta subito il tribunale per partecipare all'asta e avere maggiori informazioni.
I due appezzamenti di terreno si trovano sullo stesso versante delle pendici dell'Epomeo, ma non confinano tra di loro. Il primo appezzamento ha una superficie di 198 metri quadrati ed è situato nella contrada Curtodormi biforcazione SP 488. Il secondo appezzamento ha una superficie di 568 metri quadrati ed è situato a valle di via Tofa o SP 270. Entrambi gli appezzamenti sono classificati come bosco ceduo di classe 2.
Il comune in questione si estende dall'isola fino alla vetta più alta, il monte Epomeo, dove si trova una foresta chiamata "falanga". Confina con i comuni di Casamicciola, Forio e Barano d'Ischia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.66 km), poste (3.87 km), scuola (1.14 km), banca (3.66 km), bancomat (4.18 km), bar (4.18 km), fermata autobus (2.22 km), siti storici (3.66 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.