
Riferimento EX7103295
Palazzo All'asta In Via Vignariello 84 - 80049 Somma Vesuviana (NA) - LOTTO 1
– mq
€ 153.607
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un palazzo? Questa è la tua occasione! Un palazzo di prestigio sarà messo all'asta dal tribunale di Nola. L'offerta minima è di soli 153607.32 €. Il custode, Raffaele Sepe, è a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un palazzo unico nel suo genere. Contatta subito Raffaele Sepe per maggiori dettagli.
L'immobile in questione è un compendio immobiliare composto da quattro beni. Al piano terra ci sono due locali commerciali, mentre al primo piano c'è un appartamento. Al secondo piano c'è un locale deposito. Tuttavia, è importante notare che ci sono delle difformità rispetto alla documentazione ufficiale. Inoltre, uno dei beni è occupato senza titolo, ovvero senza autorizzazione legale.
Il quartiere in questione, sebbene antico, non fu il primo nucleo abitativo della città, come dimostra la presenza della chiesa fuori dalle Mura Aragonesi. Tuttavia, ha origini antichissime, attestate in numerosi ritrovamenti archeologici e da una delle più grandi ville romane dove si pensa sia morto l'imperatore Cesare Augusto. Il quartiere costituisce uno dei comuni più interessanti dell'area vesuviana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.27 km), poste (1.88 km), scuola (0.43 km), banca (4.27 km), bancomat (0.66 km), bar (4.27 km), fermata autobus (4.0 km), siti storici (0.18 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.