Riferimento EX9070908
Magazzino All'asta In Via Circumvallazione - 80049 Somma Vesuviana (NA) - LOTTO UNICO
86 mq
€ 16.453
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un magazzino spazioso e funzionale? Ora hai l'opportunità di farlo! Un magazzino di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Nola, con un'offerta minima di soli 16453.13 €. Il magazzino è situato in una posizione strategica, facilmente raggiungibile e con ampio spazio per soddisfare le tue esigenze di stoccaggio.
Il magazzino si trova a Somma Vesuviana, precisamente in via Cricumvallazione 154, al piano seminterrato (P S1). È composto da un ampio locale, un bagnetto e un vano deposito. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulle dimensioni del magazzino o sulla sua destinazione d'uso.
Il quartiere in questione non è stato il primo nucleo abitativo della città, come dimostra la presenza della chiesa fuori dalle Mura Aragonesi. Tuttavia, ha origini antichissime, attestate da numerosi ritrovamenti archeologici e da una delle più grandi ville romane dove si pensa sia morto l'imperatore Cesare Augusto. Il quartiere costituisce uno dei comuni più interessanti dell'area vesuviana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.18 km), poste (2.12 km), banca (0.79 km), bar (2.18 km), fermata autobus (9.23 km). Non perdere questa occasione unica, partecipa all'asta e diventa il proprietario di un magazzino di qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.