AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04465803

Magazzino All'asta In Via Della Fortuna, 8, 80058 Torre Annunziata Na, Italia Torre Annunziata, Napoli - LOTTO 8

Via Della Fortuna, 8, 80058 Torre Annunziata NA, Italia - Torre Annunziata

25 mq

€ 10.017

Offerta minima

Descrizione

🏡 locale deposito 25 mq comodo all'asta a torre annunziata

Un'opportunitĂ  pratica e dal prezzo contenuto: locale deposito al piano terra proposto all'asta a Torre Annunziata. Ideale per chi cerca uno spazio di stoccaggio o un piccolo laboratorio con accesso diretto dalla strada.

Il locale è un deposito di circa 25 mq, collocato al piano terra in via della Fortuna n.8. Categoria catastale C/2, rendita catastale indicata € 80,05. Lo spazio si presenta come ambiente unico, senza pertinenze aggiuntive, con accesso agevole e senza barriere di piano.

Punti di forza: posizione a piano terra con comodo carico/scarico, dimensioni pratiche per uso deposito o magazzino, ottima soluzione per esigenze operative a basso costo di partenza. Si segnala che l'immobile è attualmente occupato e che eventuali difformità urbanistiche potrebbero essere sanabili come indicato nella perizia: consigliata verifica tecnica prima dell'acquisto.

Contesto e servizi: ubicato in zona servita di Torre Annunziata (NA), comoda alle vie di collegamento locali e vicina a servizi di quartiere. Posizione strategica per attivitĂ  che necessitano di un locale di deposito vicino al centro urbano.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: locale deposito (C/2)
• Superficie: circa 25 mq
• Piano: piano terra
• Località: Torre Annunziata (NA), via della Fortuna n.8
• Stato: occupato; condizioni da verificare tecnicamente
• Pertinenze: nessuna
• Classe energetica: non indicata nella perizia

Vuoi partecipare all'asta o ricevere tutte le informazioni per valutare l'acquisto all'asta? Contattaci e ti guidiamo passo passo.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?