AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2276747

Appartamento All'asta In Via Sambuco N 84 - 80058 Torre Annunziata (NA) - LOTTO UNICO

via Sambuco n 84 - 80058 Torre Annunziata (NA) - Torre Annunziata

77 mq

3 locali

50.250

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Torre Annunziata. L'offerta minima è di soli 50250.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il custode, Maria Luigia Miccio, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per rispondere alle tue domande. Non perdere questa occasione unica, contatta Maria Luigia Miccio utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Torre Annunziata, in via Sambuco 84, ed è composto da un appartamento al piano terra con 3 vani e un bagno, e un deposito al piano seminterrato con 2 vani. La superficie netta dell'appartamento è di circa 77,90 mq, mentre quella del deposito è di circa 46 mq. L'immobile è libero e è stato realizzato prima del 1967, ma è stato sottoposto a interventi di consolidamento strutturale in conformità con il titolo edilizio. La conformità dell'appartamento è stata verificata, mentre non è possibile verificare quella del deposito a causa dell'inaccessibilità.

Il territorio descritto è pianeggiante e composto principalmente da materiale vulcanico eruttato dal Vesuvio nel corso dei secoli. L'arenile è composto di sabbia nera, che testimonia l'attività vulcanica della zona. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.14 km), scuola (0.18 km), banca (0.35 km), bancomat (0.36 km), bar (0.39 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (0.6 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?