Riferimento EX3901621
Magazzino All'asta In Via Cavour 96 - 80058 Torre Annunziata (NA) - LOTTO 4
19 mq
1 locale
€ 2.850
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato nel comune di Torre Annunziata (NA), la cui asta sarà celebrata presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 2850.00 €. Il custode dell'immobile è Giuseppe Cipriani Marinelli, il quale può essere contattato facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione si trova a Torre Annunziata, precisamente in Via Cavour n. 96 ed è situato al piano cantinato di un edificio composto da tre piani fuori terra. La categoria catastale dell'immobile è C/2 e la classe di consistenza è 2. La sua consistenza è di 19 mq e il suo reddito catastale è di 35,22 euro. L'immobile è composto da un unico locale cantinato di 2 vani, situato al piano terra e al piano S1.
Il territorio descritto è pianeggiante e composto principalmente da materiale vulcanico eruttato dal Vesuvio nel corso dei secoli. L'arenile è composto di sabbia nera, che testimonia l'attività vulcanica della zona. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.41 km), scuola (0.2 km), banca (0.86 km), bancomat (0.87 km), bar (0.32 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (1.07 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.