AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6525965

Appartamento All'asta In Via Vittorio Veneto 450 - 80058 Torre Annunziata (NA) - LOTTO UNICO

Via Vittorio Veneto 450 - 80058 Torre Annunziata (NA) - Torre Annunziata

45 mq

1 locale

31.425

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Torre Annunziata, con un'offerta minima di soli 31425.00 €. Il custode, Antonio Musio, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un appartamento di tipo popolare, dotato di una camera da letto, una cucina, un bagno con wc, un disimpegno, un balcone e un lastrico solare con ripostiglio. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle dimensioni o sulle caratteristiche specifiche dell'immobile.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.18 km), scuola (0.25 km), banca (0.34 km), bancomat (0.55 km), bar (0.03 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (0.16 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?