Riferimento EX6716781
Appartamento All'asta In Via Gioacchino Murat, 100 Con Accesso Da Via Fortuna, 102 - 80058 Torre Annunziata (NA) - LOTTO UNICO
81 mq
3 locali
€ 12.340
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Torre Annunziata. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Torre Annunziata con un'offerta minima di 12340.00 €. Il custode, Ugo Caristo, è disponibile per qualsiasi informazione e può essere contattato tramite i recapiti forniti nella sezione contatti. L'immobile è facilmente accessibile tramite Via Fortuna, 102.
L'immobile si trova a Torre Annunziata, precisamente in Via Gioacchino Murat n.100, con accesso da Via Fortuna n.102. Si tratta di una porzione di un fabbricato più grande, destinato principalmente a civili abitazioni, che circonda una corte centrale comune. L'immobile in questione si sviluppa su due livelli.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (0.17 km), scuola (0.21 km), banca (0.44 km), bancomat (0.45 km), bar (0.34 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (0.65 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.