AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7063760

Appartamento All'asta In Via Castello N 49 - 80058 Torre Annunziata (NA) - LOTTO UNICO

Via Castello n 49 - 80058 Torre Annunziata (NA) - Torre Annunziata

74 mq

2 locali

11.138

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Torre Annunziata mette all'asta un'abitazione situata in una zona strategica della città. L'offerta minima è di soli 11137.50 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode è Domenico Romano, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo imbattibile! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento che è composto da quattro stanze: una cucina/soggiorno soppalcato, un corridoio di collegamento, una camera da letto con balconcino e un bagno. La cucina e il soggiorno sono situati sullo stesso livello, ma il soggiorno è situato su un soppalco. Il corridoio collega le stanze tra loro

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (0.11 km), scuola (0.05 km), banca (0.31 km), bancomat (0.31 km), bar (0.34 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (0.6 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?