Riferimento EX7396706
Appartamento All'asta In Via Campestre, 4 - 80058 Torre Annunziata (NA) - LOTTO UNICO
144 mq
5 locali
€ 122.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Torre Annunziata. L'offerta minima è di soli 122250.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode Raimondo Olmo sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano ed è di piena ed esclusiva proprietà. Esso è composto da un ingresso, un soggiorno-salone, una cucina, tre camere da letto e due bagni (di cui uno allo stato rustico). Inoltre, l'appartamento dispone di un ripostiglio, un disimpegno e un terrazzo scoperto. La superficie netta calpestabile dell'appartamento è di circa 144 mq, mentre il terrazzo ha una superficie di ulteriori 25 mq.
Il territorio descritto è pianeggiante e composto principalmente da materiale vulcanico eruttato dal Vesuvio nel corso dei secoli. L'arenile è composto di sabbia nera, che testimonia l'attività vulcanica della zona. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.51 km), scuola (0.34 km), banca (1.0 km), bancomat (1.01 km), bar (0.42 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (1.22 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.