Riferimento EX7469454
Appartamento All'asta In Via Plinio N 237 - 80058 Torre Annunziata (NA) - LOTTO 2
127 mq
4 locali
€ 33.923
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento a Torre Annunziata? Questa è la tua occasione! Un appartamento di qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Torre Annunziata. L'offerta minima è di soli 33922.61 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Contatta il tribunale per maggiori informazioni su come partecipare all'asta.
L'appartamento si trova a Torre Annunziata, precisamente in via Plinio 237, ed è di proprietà piena. Si trova al piano T e ha una superficie di 127,67 mq. È composto da un ingresso che conduce ad un ampio salone/pranzo con angolo cucina e un locale igienico. Ci sono anche due camere da letto e un altro locale, che può essere utilizzato come camera da letto, situato sulla destra del vestibolo pre-corridoio. L'appartamento ha anche una corte esterna. Al momento, l'appartamento è detenuto da terzi senza titolo, ma è in corso di liberazione.
Il territorio è pianeggiante e composto principalmente da materiale vulcanico eruttato dal Vesuvio nel corso dei secoli, con un'arenile di sabbia nera come testimonianza. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.61 km), scuola (2.31 km), banca (0.51 km), bancomat (0.62 km), bar (0.51 km), fermata autobus (0.32 km), siti storici (2.31 km). Non perdere questa occasione unica di diventare proprietario di un appartamento a Torre Annunziata!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.