AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8225304

Appartamento All'asta In Via Fortuna 5 - 80058 Torre Annunziata (NA) - LOTTO UNICO

via fortuna 5 - 80058 Torre Annunziata (NA) - Torre Annunziata

101 mq

2 locali

23.625

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile sarà messo all'asta dal tribunale di Torre Annunziata. L'offerta minima è di soli 23625.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode Domenico De Falco sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, puoi contattarlo facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento si trova a Torre Annunziata ed è composto da un ingresso, una cucina, due camere da letto e un bagno. Confina a nord con un corpo scale, ad est con beni Pagano o aventi causa e ad ovest con la particella 429. A sud confina con C.so Vittorio Emanuele III. L'appartamento è riportato nel NCEU del Comune di Torre Annunziata, al foglio 7, p.lla 430, sub.9 (ex p.lla 430 sub 5), ed è classificato come categoria A/2, classe 4. Ha una consistenza di 4 vani e una superficie totale di 101,00 mq. Il suo reddito catastale è di 136,34.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.36 km), banca (0.2 km), bancomat (0.36 km), bar (0.14 km), fermata autobus (0.36 km). Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni!

Mappa
via fortuna 5 - 80058 Torre Annunziata (NA) - Torre Annunziata

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?