Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3647

Bilocale Con Accessori All'asta In Largo Benigno, Torre Del Greco (NA)

largo benigno, 2 - Torre del Greco

49 mq

2 locali

25.313

-49%
Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 49 mq
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

BILOCALE CON ACCESSORI ALL'ASTA IN LARGO BENIGNO, TORRE DEL GRECO (NA)

Si propone appartamento sito in largo benigno n.2, Comune di Torre del Greco (NA), posto al terzo piano.

L'appartamento è composto da:
• soggiorno con angolo cottura;
• camera da letto;
• bagno.

CARATTERISTICHE DELL'IMMOBILE
L'immobile si presnta in buono stato di conservazione, è dotato di porta d’ingresso blindata; ha come impianti funzionanti quello idrico ed elettrico; per la fornitura del gas, presenta la bombola per il piano cottura della cucina e lo scaldabagno per l’acqua calda; è
dotato di climatizzatore, riscaldante per la stagione invernale e refrigerante per la stagione estiva; presenta pavimentazione in gres porcellanato e maioliche in bagno; le pareti sono rivestite con carta da parati; gli infissi interni sono in legno e vetro del tipo industriale. Gli infissi esterni sono del tipo con scuri in alluminio anodizzato preverniciato di colore bianco.

Torre del Greco è un comune italiano di 81.836 abitanti della città metropolitana di Napoli, in Campania. La città è situata nelle immediate vicinanze del parco nazionale del Vesuvio, tra il Vesuvio e il golfo di Napoli. L'antica denominazione della città era quella di Turris Octava, riferita probabilmente ad una torre eretta da Federico II di Svevia.

DATI CATASTALI
Identificazione catastale dell'immobile:
• Foglio 3,particella 165, sub 20, categoria A/5, classe 6, consistenza 2 vani, rendita €88,83.

Planimetria
49 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
largo benigno, 2 - Torre del Greco

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?