Riferimento EX4648362
Appartamento All'asta In Via Santa Sofia N 22 - 80069 Vico Equense (NA) - LOTTO UNICO
71 mq
2 locali
€ 224.250
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Vico Equense (NA), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Torre Annunziata. L'offerta minima richiesta è di 224250.00 €. Il custode dell'immobile è Sabato Montella, contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato a Vico Equense, in provincia di Napoli, precisamente in Via Santa Sofia n. 22, scala B, piano terra, interno 1. La sua superficie complessiva netta interna è di 71,15 metri quadrati e presenta una pianta regolare. Inoltre, l'appartamento dispone di un terrazzo non residenziale con una superficie di 51,15 metri quadrati.
Vico Equense è il comune più grande della penisola sorrentina e l'ottavo più grande dell'intera città metropolitana, con una superficie di quasi 30 chilometri quadrati. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.21 km), scuola (0.4 km), banca (0.21 km), bancomat (2.3 km), bar (0.49 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (0.18 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.