Riferimento EX5530976
Appartamento All'asta In Volla , Via F Petrarca, Edificio 5/b, Piii, Int8 - 80040 Volla (na) (NA) - LOTTO 20
125 mq
1 locale
€ 108.375
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Nola. L'offerta minima è di soli 108375.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode Raffaele Limite sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Volla, in provincia di Napoli. L'indirizzo esatto è Via F. Petrarca, edificio 5/B, piano III, interno 8. L'appartamento è composto da 5 vani e dispone anche di un'autorimessa situata al piano S1, interno 5, con una superficie di 28 mq.
Il fiume Sebeto scorre nella zona al confine con Casoria, tra il Vesuvio e l'area orientale di Napoli. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (1.66 km), scuola (1.49 km), banca (1.92 km), bancomat (1.68 km), bar (0.41 km), fermata autobus (0.56 km), siti storici (2.69 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode e fai la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.