Riferimento EX5531364
Appartamento All'asta In Volla , Via A Volta, Edificio 5/a, Scala B, P Iv E V, Int10, - 80040 Volla (na) (NA) - LOTTO 25
28 mq
1 locale
€ 149.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Nola, con un'offerta minima di soli 149250.00 €. L'immobile si trova a Volla (NA), in un edificio di pregio, con una vista mozzafiato e tutti i comfort di cui hai bisogno. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo gioiello immobiliare.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Volla, in provincia di Napoli. L'indirizzo esatto è Via A. Volta, edificio 5/A, scala B, al quarto e quinto piano. L'appartamento ha un totale di 7,5 vani e l'unità immobiliare è identificata con il numero 10. Inoltre, l'appartamento dispone di un lastrico solare annesso. L'immobile include anche un'autorimessa situata al piano seminterrato (p.S1), identificata con il numero 20 e con una superficie di 28 mq.
Il fiume Sebeto scorre nella zona al confine con Casoria, tra il Vesuvio e l'area orientale di Napoli. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.09 km), poste (1.86 km), scuola (1.8 km), banca (3.09 km), bancomat (2.27 km), bar (1.08 km), fermata autobus (1.72 km), siti storici (1.51 km). Contatta subito il custode Raffaele Limite per maggiori informazioni e per partecipare all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.