AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3659626

Fabbricato All'asta In Regione Nogo, 2 Ameno (NO) - LOTTO 2

Regione Nogo, 2 Ameno (NO) - Ameno

60 mq

2 locali

18.300

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e immersa nel verde. Il tribunale di Verbania celebrerà l'asta, con un'offerta minima di soli 18300.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa da sogno! Il custode dell'asta, Aste Giudiziarie Inlinea Spa, è a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattalo subito tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato con corte pertinenziale, che si sviluppa su due piani fuori terra. Al piano terreno, ci sono un locale ad uso deposito, un pranzo/soggiorno, una cantina, un ripostiglio, una cucina, un vano e un bagno. Al piano primo, invece, ci sono un locale ad uso deposito e una camera, oltre ad un ulteriore vano. L'immobile è inoltre dotato di pertinenziali terreni.

Il comune in questione è il meno esteso dell'isola d'Ischia e si trova nella parte nord-ovest dell'isola, lungo il mare e sulle prime pendici del Monte Epomeo. Confina con Casamicciola Terme a est e con Forio a ovest. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.04 km), poste (1.11 km), scuola (2.35 km), banca (3.9 km), bancomat (1.1 km), bar (2.26 km), fermata autobus (1.03 km), siti storici (2.2 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?