Riferimento EX5948027
Appartamento All'asta In Via Valle Vevera Arona (NO) - LOTTO UNICO
113 mq
3 locali
€ 105.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Verbania. L'offerta minima per questo gioiello è di soli 105000.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo. Il custode dell'asta, Aste Giudiziarie Inlinea Spa, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattali facilmente utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terreno. Si accede all'abitazione attraverso un portico d'ingresso. L'appartamento è composto da una cucina-soggiorno, due camere da letto e due bagni. Inoltre, ci sono due cortili esclusivi che appartengono all'appartamento. L'autorimessa si trova al piano seminterrato.
Il testo descrive la presenza dei bassorilievi collinari di origine morenica chiamati "motti" nel Parco naturale dei Lagoni di Mercurago, dove è stato individuato il primo insediamento di palafitte in Italia nel 1860. Inoltre, viene menzionato che la città di Arona si trova sulla sponda piemontese del lago Maggiore ed è attraversata dal torrente Vevera. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.58 km), poste (1.04 km), scuola (0.62 km), banca (1.25 km), bancomat (1.42 km), bar (1.02 km), fermata autobus (0.49 km), siti storici (1.62 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.