AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3327540

Appartamento All'asta In Via Mora E Gibin N 58 Borgomanero (NO) - LOTTO 4

Via Mora e Gibin n 58 Borgomanero (NO) - Borgomanero

60 mq

2 locali

25.032

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Novara, con un'offerta minima di soli 25032.00 €. Il bene in questione è gestito dal delegato alla vendita Cinzia Marnati e custodito da Ifir Piemonte Ivg Srl Vigone. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento al primo piano fuori terra, di proprietà esclusiva al 100%. È composto da un soggiorno con angolo cottura, un servizio igienico, un disimpegno e una camera da letto. Inoltre, fanno parte dell'unità immobiliare una cantina e un'autorimessa situati al piano terra.

Il confine con la Lombardia dista 13 chilometri e dalla città di Borgomanero è possibile raggiungere facilmente sia la Valsesia sia la Val d'Ossola. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (1.0 km), scuola (0.79 km), banca (1.66 km), bancomat (1.43 km), bar (1.36 km), fermata autobus (1.33 km), siti storici (0.78 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?