Riferimento EX04520438
Appartamento All'asta In Via Della Chiesetta, 4, 28053 Villaggi No, Italia - 28053 Castelletto Sopra Ticino (NO) - LOTTO 1
59 mq
2 locali
⏠21.150
Descrizione
đĄ Appartamento con terrazzo all'asta - Castelletto (NO)
In posizione centrale a due passi dal lungolago, proponiamo un appartamento all'asta con ampio terrazzo esclusivo: un'opportunitĂ ideale per chi cerca una seconda casa o un investimento nella tranquilla Castelletto sopra Ticino, tramite asta giudiziaria.
L'immobile è un appartamento posto al 2° piano (accesso da vano scala comune) composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera e bagno per circa 40 mq calpestabili (circa 51 mq lordi). Sono presenti due balconi (fronte nord â 4,0 mq e fronte est â 2,5 mq) e, al piano superiore raggiungibile dalla scala condominiale, un terrazzo esclusivo di circa 55,5 mq netti. L'altezza interna è di circa 3,00 m.
Stato e dotazioni: l'appartamento si trova in un edificio di vetusta costruzione e necessita di interventi di manutenzione (segnalate infiltrazioni in cucina, camera, soggiorno e ingresso). Sono in corso lavori di efficientamento energetico (cappotto termico e interventi sul terrazzo per impermeabilizzazione e isolamento). Impianto di riscaldamento autonomo con caldaia in cucina; impianti non oggetto di verifica di conformitĂ nella perizia.
Punti di forza: terrazzo esclusivo di ampia metratura ideale per pranzi all'aperto o trasformazione in zona living estiva; posizione centrale/lungolago con traffico locale e parcheggi sufficienti; possibilità di personalizzare l'immobile con interventi di ristrutturazione e sfruttare i lavori energetici già avviati. Immobile all'asta che può rappresentare un buon investimento per abitazione o locazione stagionale.
Contesto e servizi: ubicato nella zona centrale di Castelletto sopra Ticino, comodo ai servizi cittadini, al lungolago e ai collegamenti locali. Quartiere ben servito con attivitĂ commerciali, ristorazione e aree di sosta nelle vicinanze.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: appartamento residenziale all'asta (asta giudiziaria Castelletto sopra Ticino)
⢠Superficie: circa 40 mq calpestabili (circa 51 mq lordi) + terrazzo esclusivo â 55,5 mq netti; due balconi (â 4,0 mq e â 2,5 mq)
⢠Piano: 2° piano (abitazione) + terrazzo esclusivo al 3° piano; accesso da scala comune; senza ascensore
⢠Località : Via della Chiesetta n.4, Castelletto sopra Ticino (NO) - zona centrale / lungolago
⢠Stato: da ristrutturare, lavori di efficientamento energetico in corso; presenza di infiltrazioni da riparare
⢠Pertinenze: terrazzo esclusivo al piano terzo; 2 balconi
⢠Classe energetica: non riportata nella perizia (certificato di abitabilità rilasciato nel 1971; interventi energetici in corso)
Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per informazioni dettagliate e per assisterti nella partecipazione all'asta o per fissare una visita.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.